AZIENDA
Chi siamo e cosa facciamo
Supporto tecnico e meccanico
ATM ENGINEERING è un’officina meccanica che nasce nel 2006 con il preciso scopo di fornire supporto tecnico e meccanico a Mangimifici (inclusi aquafeed e petfood), Molini, Oleifici, Produttori di Fertilizzanti, Biomasse e operanti a vario titolo nel settore del Recycling che operano nel mercato nazionale.
VALORI
Aproccio e metodologia
Migliorare le preformance delle macchine
Il nostro impegno quotidiano è volto a garantire le migliori performance delle macchine impiegate nelle linee di produzione del pellet attraverso servizi di revisione e manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria. Noi siamo un’estensione dei nostri Clienti, pertanto, a fronte di rapporti continuativi e stabili, realizziamo una analisi condivisa del fabbisogno manutentivo e provvediamo affinché vi sia costante disponibilità di ricambi nel nostro magazzino al fine di evitare fermi produttivi delle linee di produzione del pellet.
SERVIZI
I nostri plus
Partner affidabile e veloce
La reale comprensione delle necessità dei Clienti unita alla competenza e disponibilità dei nostri Tecnici-Meccanici fanno di ATM ENIGNEERING un partner affidabile in grado rispondere in tempi rapidi alle necessità di revisione e manutenzione delle linee di produzione del pellet, oltre a specifiche revisioni in accordo con il Cliente.
SETTORI DOVE OPERIAMO
Scopri i settori in quale operiamo
Da oltre 30 anni offriamo i nostri servizi e proponiamo le macchine del nostro partner La Meccanica per i settori della mangimistica, molitoria, legno e biomassa e fertilizzanti.
Vuoi sapere di più sulla nostra azienda ?
Partnership
LAMEC NETWORK
ATM fa parte della rete di aziende LaMec International.
La partnership con l’azienda La Meccanica Srl è garanzia sulla qualità dei ricambi impiegati e sulle soluzioni tecniche adottate perché frutto di analisi e progettazione interne e condivise.
ATM Engineering rappresenta la Meccanica Srl nel territorio nazionale nella vendita di ricambi, macchine e impianti nuovi nei rispettivi settori di riferimento.
“Il modello ATM"
- Collaboratori qualificati e in costante formazione
- Qualità certificata dei componenti utilizzati.
- Precisione nelle lavorazioni
- Tempestività nella soddisfazione delle esigenze del Cliente.
- Puntualità delle consegne.
- Gestione immediata delle emergenze del Cliente.
- Rigorosa selezione dei fornitori attraverso procedure di valutazione.
- Dialogo continuo con il Cliente.
- Continua ricerca di componenti resistenti all’usura
- Assenza di sovrastrutture nella gestione delle commesse e degli approvvigionamenti.
- Rigorosa selezione dei Clienti